Servizio Clienti

Spedizioni
  • QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
La spedizione NAZIONALE EXPRESS (1-3 giorni) per l’Italia è gratuita per importi equivalenti o superiori ai 179 €, altrimenti il costo è di 9€. Per i dettagli, si rimanda alla pagina CONSEGNA E SPEDIZIONE
  • CHI CONSEGNA IL MIO ORDINE?
Per l'Italia l’ordine sarà recapitato dal corriere GLS in un tempo compreso fra 1 e 3 giorni dal momento della spedizione. Sarà possibile rintracciare il pacco in ogni momento tramite il codice tracking comunicato per e-mail il giorno della spedizione. Per i dettagli, si rimanda alla pagina CONSEGNA E SPEDIZIONE
  • POSSO EFFETTUARE UN ORDINE E SPEDIRLO IN UNA NAZIONE DIVERSA DALLA MIA?
No, al momento non è possibile questo tipo di spedizioni, pertanto assicurati che l'indirizzo di fatturazione e di spedizione si riferiscano alla stessa nazione.
  • NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO ORDINE, COSA DEVO FARE?
Se non hai ricevuto il pacco nei tempi previsti, consigliamo di controllare la posizione dell’ordine tramite il codice tracking contenuto nell’e-mail inviata dal nostro servizio clienti; altrimenti scrivi a info@barkell.it
per ulteriori informazioni.
  • POSSO SCEGLIERE GIORNO E ORA DI CONSEGNA?
No, ma puoi lasciare una nota scritta in fase di acquisto per suggerire un orario al corriere, ti consigliamo comunque di assicurarti che qualcuno sia presente nel luogo di spedizione indicato.
  • DEVO FARE UN REGALO, POSSO SPEDIRLO ALLA MIA PERSONA SPECIALE?
Si, ricordati di inserire il suo indirizzo di spedizione prima di proseguire con il pagamento. Assicuriamo che nell'ordine non sarà esposto nessun prezzo, né sul prodotto, né sul documento di trasporto. Il documento fiscale sarà inviato solamente alla mail di chi avrà effettuato l’ordine. Non sei sicuro di saper scegliere il regalo giusto? Perché non approfitti del nostro BUONO REGALO?
Pagamenti
  • QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?
E’ possibile pagare tramite:
Carte di Credito (Visa, MasterCard, Maestro, Visa Electron e prepagate, PostePay)
PAYPAL
Bonifico Bancario
Contrassegno (+5€)
Per i dettagli, si rimanda alla pagina TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
  • POSSO PAGARE IN CONTANTI?
Sì, selezionando "contrassegno" prima di finalizzare il tuo ordine potrai pagare in contanti al momento della consegna del tuo ordine al corriere GLS.Questo servizio richiede un costo aggiuntivo pari a 5€.
Per i dettagli, si rimanda alla pagina TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
Resi e cambi
  • POSSO RENDERE IL MIO ACQUISTO ONLINE?
Sì, come previsto dalla legge, su hashstore.it è possibile rendere il proprio acquisto gratuitamente scrivendo a info@barkell.it
entro 14 giorni dal recapito del pacco.
*Il costo della spedizione per il reso in qualsiasi modalità è sempre a carico del cliente
Consigliamo comunque di l consultare la nostra politica per RESI E RIMBORSI.
  • HO SBAGLIATO LA TAGLIA DEL MIO ACQUISTO, POSSO SOSTITUIRLO?
Sì, hashstore.it offre il servizio di sostituzione taglia dello stesso articolo acquistato, qualora disponibile; è previsto un solo cambio taglia gratuito per ogni reso autorizzato.
*Il costo della spedizione per il reso in qualsiasi modalità è sempre a carico del cliente
Consigliamo comunque di consultare la nostra politica per RESI E RIMBORSI. o scrivere a info@barkell.it
  • HO RICHIESTO L'AUTORIZZAZIONE PER RENDERE IL MIO ORDINE MA CI HO RIPENSATO E VOGLIO TENERE GLI ARTICOLI, COME POSSO FARE?
Se hai cambiato idea, scrivi una e-mail a info@barkell.it
e il nostro servizio clienti provvederà ad annullare la richiesta di reso.
  • COME RICEVERÒ IL RIMBORSO DEL MIO RESO?
In caso di reso senza sostituzione, hashstore.it si impegna a restituire il valore della merce resa (ad esclusione delle eventuali spese di spedizione attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (ad eccezione del contrassegno, per cui la somma verrà rimborsata attraverso Bonifico Bancario).Consigliamo comunque di leggere la nostra politica per RESI E RIMBORSI.
  • POSSO RICEVERE IL RIMBORSO SU UNA CARTA DIVERSA DA QUELLA UTILIZZATA PER L'ORDINE ONLINE?
No, il rimborso verrà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento scelto per l'acquisto online.Consigliamo comunque di leggere la nostra politica per RESI E RIMBORSI.
  • DEVO PAGARE PER RENDERE IL MIO ORDINE?
Si,Consigliamo comunque di leggere la nostra politica per RESI E RIMBORSI.
  • QUANTO TEMPO HO PER POTER RENDERE?
Per comunicare a hashstore.it la tua volontà di sostituire/rendere il tuo acquisto hai 7 giorni di tempo dalla ricezione del pacco.Consigliamo comunque di leggere la nostra politica per RESI E RIMBORSI.
Regalo
  • IL MIO ORDINE È UN REGALO, COME POSSO FARLO RECAPITARE AL DESTINATARIO?
É facile, ricordati di inserire il suo indirizzo di spedizione prima di proseguire con il pagamento. In questo caso, assicuriamo che nell'ordine non sarà esposto nessun prezzo, né sul prodotto, né sul documento di trasporto. La fattura in formato PDF sarà inviata solamente all’indirizzo e-mail di chi avrà effettuato l’ordine. Puoi anche scriverci una nota con i dettagli.
  • POSSO ACQUISTARE UNA BUONO REGALO ONLINE?
Sì, hashstore.it mette a disposizione un BUONO REGALO da poter regalare alla tua persona speciale; vai alla pagina e scegli l’importo che preferisci.
Come funziona il BUONO REGALO?
Con il BUONO REGALO potrai scegliere l’ammontare del regalo, e riceverai la carta con il codice coupon da inoltrare o stampare a chi vuoi tu.
Che validità ha il BUONO REGALO?
Il BUONO REGALO ha validità di 6 mesi dal giorno di acquisto della stessa.
  • POSSO RICEVERE IL MIO ORDINE IN UNA CONFEZIONE REGALO?
NO, al momento BARKELL non offre il servizio di confezione regalo.
  • POSSO INVIARE UN BIGLIETTO PERSONALIZZATO ASSIEME AL MIO ORDINE/REGALO?
Certo, basterà scrivere nella casella di testo apposita al momento dell’acquisto, il testo che vorresti venisse scritto nel biglietto regalo.
Personal shopper
  • HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO SU DEI PRODOTTI, COME POSSO FARE?
hasstore.it mette a disposizione un team di personal shopper a conoscenza di tutte le caratteristiche tecniche e vestibilità di ogni singolo prodotto, e costantemente aggiornato sulle tendenze delle collezioni in corso. Contatta i nostri personal shopper, via chat o email info@barkell.it
; il nostro servizio chat è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 20,00
  • HAI DUBBI SULLA TAGLIA, COLORE O ABBINAMENTI PER I TUOI REGALI?
Chiedi un consiglio ai nostri personal shopper via chat o email info@barkell.it
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